Top Race Advisor - logo

tutte le recensioni di Fede

Una garanzia!

Scritta il 19/04/2016, ore 14:11


Fede
gare fatte e recensioni
4 recensioni
0 maratone

Rimini Marathon

I ragazzi della Rimini Marathon sono riusciti a creare fin dalla prima edizione una manifestazione pressochè perfetta, una bellissima festa tra amici, dove tutto è curato nei minimi particolari!

Da non perdere

Scritta il 01/04/2016, ore 09:39


Fede
gare fatte e recensioni
4 recensioni
0 maratone

Maratona di Reggio Emilia

Sono un pò di parte, perchè è la maratona della mia città, ma non posso che recensirla con tutti gli elogi del caso. I servizi pre e post gara sono ottimi, con l' appoggio del palazzetto dello sport riscaldato, che visto il periodo è indispensabile. Ai ristori si trova di tutto, addirittura erbazzone, mortadella e lambrusco, con in sottofondo musica a bomba! :)
Quando poi si arriva al traguardo, si viene accolti dalla medaglia e da un asciugamano con la scritta in dialetto "Ce l'ho fatta".
A mio avviso assolutamente imperdibile!

PERFETTA

Scritta il 01/04/2016, ore 09:31


Fede
gare fatte e recensioni
4 recensioni
0 maratone

ColleMar-athon

Non ci sono altre parole per descriverla, ho dato il massimo delle scarpette per ogni voce, perchè questo meritano gli organizzatori.
Quest anno sarò al via per la quarta volta e già non vedo l' ora!!

Magica!

Scritta il 01/04/2016, ore 09:26


Fede
gare fatte e recensioni
4 recensioni
0 maratone

100 km del Passatore

E' stata la mia prima 100 km, vissuta più come un viaggio che come una corsa. Visto il numero di iscritti sempre maggiore di anno in anno, il Passatore non ha bisogno di recensioni, ma siamo qui apposta quindi diciamo qualcosa!! L'ho trovata pressochè perfetta come organizzazione, praticamente in tutto. I servizi pre e post gara, i ristori più che abbondanti con i volontari sempre sorridenti, percorso ben presidiato e bellissimo, il che non guasta mai, per far correre i pensieri lontani dalla fatica.
La cosa più bella è stata la notte. La magica notte del Passatore, con le lucciole, la luna, il Lamone che scorre, le luci degli altri runner... Fatela, almeno una volta nella vita, ne vale davvero la pena!!
Lascia la tua recensione